GHANA BUSINESS FORUM - Cantieri Culturali alla Zisa, Palermo

Il 28 ottobre 2012 si è tenuto a Palermo un incontro tra la delegazione del Governo del Ghana ed alcuni esponenti della realtà imprenditoriale siciliana.

L'evento, promosso dall'Ambasciata del Ghana in Italia, nella persona dell'Ambasciatore S.E. Signora Evelyn Anita Stokes - Hayford, in collaborazione con il Ghana Investment Promotion Center (Agenzia governativa per la promozione degli investimenti) ha avuto lo scopo di presentare agli imprenditori siciliani le molteplici opportunità di investimento nella Repubblica del Ghana in diversi settori di attività tra cui, principalmente, energia, agricoltura e agribusiness, ICT, industria di trasformazione, industria estrattiva, infrastrutture ed edilizia.

Considerato che l'imprenditoria siciliana avverte fortemente la necessità di attivare fecondi percorsi di internazionalizzazione e, viste le molteplici opportunità offerte dalla realtà ghanese, Korai ha avuto il piacere di collaborare come partner alla realizzazione dell'evento, al fine di sostenere lo sviluppo del territorio siciliano nell'ottica di una cooperazione e di uno scambio culturale con il Ghana.

© 2017 by KORAI - Territorio, Sviluppo e Cultura - scarl impresa sociale - ETS | via Mariano Stabile, 221 - 90141 - Palermo | P.IVA.06032360825